Il nostro team
Un team di professionisti qualificati, uniti dalla passione per il nostro lavoro. Collaboriamo con competenza e dedizione per offrire il miglior servizio, garantendo qualità, efficienza e attenzione al cliente.

Eleonora
La padrona di casa
Da bambina aveva due piccoli sogni. Il primo era aprire un negozio di scarpe, ma l’errore è stato non aver specificato di quale tipo. Oggi, sommersa tra scarpe antinfortunistiche e numeri, porta avanti con dedizione e passione i progetti di una realtà famigliare e genuina. È cresciuta insieme alla nostra Azienda, accompagnando passo dopo passo, tra difficoltà e soddisfazioni, il babbo Vanni, realizzando così anche il suo secondo piccolo sogno: lavorare insieme a lui. Eleonora è il cuore della nostra ferramenta, perché con cura ed esperienza, trasmette a chi la circonda la passione per questo lavoro e per questo posto, oramai per lei e per tutti noi, una casa.

Andrea
Il commerciale
Quando Andrea iniziò a lavorare qui, il suo silenzio parlava per lui. L’appiglio più usato per sentire la sua voce?! Semplice: parlare di Inter.Andrea è cresciuto tra la sua scrivania ed il bancone del magazzino, tra le temute fatture del fine mese e le continue ricerche tra marchi e rappresentanti per risolvere i problemi di tutti i nostri clienti.
Ricerca, chiama, ordina: Andrea cerca di accontentare ogni richiesta, a volte si mette le mani nei capelli e si dispera, ma con un po’ di pazienza, trova sempre una soluzione.
Andrea è il nome più ricorrente che risuona tra le mura della nostra ferramenta: clienti e colleghi hanno sempre una domanda per lui, ed ora, ad ogni risposta, riconosci la sua voce.

Claudia
Caschetto biondo e voce squillante
La voce di Claudia risuona nella nostra ferramenta da anni; ne ha visto gettare le basi e l’ha vista crescere con fatica e sacrificio, ma ancor più con forza e passione. Il nostro Vanni la definisce “La buona samaritana” perché con la sua semplice bontà si prende cura di chi lavora insieme a noi, e di tutti i nostri clienti, proprio come in una grande famiglia. Claudia è voce, forza ed un pizzico di costante indecisione, accompagnati da un caschetto biondo inconfondibile.

Filippo
Lo storico magazziniere
Quando ancora il magazzino era solo qualche scatolone e tante scansie da occupare ed ogni giorno ci chiedevamo dove ci avrebbe portato questa nuova avventura, un ragazzino di nome Filippo, si destreggiava già tra dadi e bulloni.
Con il tempo le nostre scansie si sono riempite, la nostra attività è cresciuta, ed insieme a lei anche il nostro Filippo.
Tranquillità e calma, competenza ed educazione, in mezzo a tutta la nostra simpatica confusione, Filippo lo riconosci per questo: il vostro storico magazziniere di fiducia.

Pietro
Il veloce, l’agile…
Il veloce, l’agile, l’indaffarato, l’energico, l’affamato, il curioso, il forte, la merendina, il risparmiatore, la trappola… il: “Andrea mi rispondi per favore!?” Pietro è tante cose in una persona sola ed appena apri le porte della ferramenta lo riconosci: capelli all’insù, monopattino alla mano e sempre la risposta pronta. Pietro mille ne pensa e mille ne fa, destreggiandosi tra il bancone e le scansie del magazzino, tra il muletto e il monopattino, tra il toast delle dieci e mezza, la merendina delle tre e la pizzetta delle cinque… poi uno si chiede perché sia sempre indaffarato. Nella nostra Ferramenta si cercano spesso attrezzi e risposte e Pietro è sempre pronto ad aiutarti a trovarle entrambe!